Brevissssssima autocelebrazione

La settimana scorsa si è chiusa la mia stagione agonistica di duathlon/triathlon 2015 con l'ultima tappa della Forhans Cup a Tarquinia.
Il mio obiettivo stagionale quest'anno era fare bene nella classifica finale di categoria di questo campionato ed alla fine ho chiuso in prima posizione come M1. Meglio non poteva andare.
Certo... qualche atleta più forte di me non ha fatto abbastanza gare per classificarsi... il primo M1 è stato premiato come terzo assoluto e mi ha liberato un posto sul podio... ma la verità, che vale per me e per gli altri, è che nello sport gli assenti hanno sempre torto. Quindi:
GRANDE FABIO!
Fine dell'autocelebrazione.
Scusate, ma meno di queste poche righe non potevo proprio scriverle.

Per me la cosa più bella è essere tornato a correre dopo due mesi di stop per il riacutizzarsi di una vecchia tendinite inserzionale all'achilleo. Sto meglio e da un mesetto mi riesco ad allenare.
Ora vorrei rimascherarmi da podista e puntare a qualche garetta invernale.
Se sto bene saranno C...I per molti...
Stay tuned.

Commenti

  1. bravissimo fà, ma se qualche sabato uscissi con noi? previo appuntamento, è logico.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sabato mattina sono felicemente prigioniero di mia figlia... la accompagno a scuola di nuoto, così se un giorno dovesse avere l'idea di fare triathlon non avrà i problemi del padre... ;-).
      In generale in bici esco la domenica mattina, voi solo il sabato?

      Elimina
  2. temo di sì, abbiamo figli degeneri.... :*

    RispondiElimina
  3. Mi hai ricordato quando arrivai a1° di categoria al circuito laghi 2011... arrivai 1 perchè corsi tutte le tappe, ma questo è un dettaglio no?!? Ihihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, non vorrei essere immodesto, ma qui era al meglio delle 5 gare su 8 tappe e non bastava gareggiare in tutte per arrivare in cima alla classifica...

      Elimina
  4. Hai fatto bene a sottolinearlo 👍😊

    RispondiElimina
  5. complimenti. gli assenti hanno sempre torto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crotalus atrox

Tanta roba

Voglio sudare!!!