Corri per il verde... campestre doc!

La partenza

Domenica scorsa gran bella corsa campestre! 
6km nel parco di Tor Tre Teste, seconda tappa dello storico circuito organizzato dalla UISP Corri Per il Verde,  quest'anno alla sua 43^ edizione.
Le gare Corri Per il Verde "sono un modo di vivere gli spazi urbani attraverso lo sport, condividendo con la cittadinanza, le associazioni e le istituzioni la sfida di una città a misura di chi la vive".
Verissimo.
Domenica è stato uno spettacolo vedere intere famiglie nel parco a correre e a tifare per parenti ed amici. Una grande festa di Sport. 
"Il filo conduttore di questa edizione è l’acqua. Un bene pubblico, un diritto di tutti, da garantire a tutti."
Verissimo. 
E' ancora più bello partecipare ad una manifestazione sportiva quando questa è associata ad un messaggio giusto come quello di quest'anno.
Insomma mi sono divertito e sicuramente ha contribuito anche il fatto di aver corso abbastanza facilmente al ritmo voluto di 3'40"/km. E' un periodo di buone sensazioni nella corsa, nonostante stia ancora caricando con lavori tostarelli specifici per i 10km.
Lo so, lo so... all'arrivo sembro affaticato e scomposto nella corsa... sarà un effetto dell'inquadratura?

Il mio arrivo 

Commenti

  1. ammazza come corre nando :)
    acqua? dite alla giunta (de "sinistra") de falla finita de interrà le marrane, che poi manca acqua in superficie e agli acquedotti crepano tutti i pini!

    RispondiElimina
  2. 3:40 su quei percorsi giustifica il tempone di Fiumicino

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crotalus atrox

...meta!

Tanta roba