Domenica sportiva...

...all'insegna di buoni risultati che danno fiducia per il futuro.
Me li godo ancora per qualche ora... poi via di nuovo tutti a lavorare per obiettivi meno transitori:
  • Italia-Portorico 3-1: l'Italia del volley è partita bene, vincere non è mai scontato. Il bello inizia adesso, già con gli USA domani. Ah, se avessi avuto qualche centimetro in più...
  • Napoli-Roma 2-0: quest'anno la squadra mi piace. La linea MA-GI-CA era e rimarrà insuperabile nei cuori di chi Li ha visti giocare, ma Hamsik, Lavezzi e Cavani un po' la ricordano
  • Schiavone n°6 del ranking WTA: un'italiana potrebbe giocare il Master 2010... ma vi rendete conto?
  • Trofeo S.Ippolito in 37'51": ieri sono rientrato alle gare con un tempo abbastanza in linea con le attese. Il mio GPS dice che ho corso i 10km molto scarsi della gara di Fiumicino alla media di 3'51"/km ed io mi fido più di lui che degli organizzatori, che dicono che andavo più forte. L'importante per me era capire da dove partire per il prossimo ciclo Califfico, ora vediamo che succede...
    Intanto ieri la voglia di correre dalla Principessa mi ha fatto scappare a casa subito dopo la gara senza attendere le premiazioni... ci ho rimesso un bel pacco alimentare in quanto decimo di categoria! Per lei questo ed altro.

Commenti

  1. evvai.
    secondo me devi ancora smaltire la cena di giovedi.
    buon rientro Fabio, vedrai che presto torni a volare

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho notato che gli organizzatori gonfiano i chilometraggi delle gare e che è meglio fidarsi di un buon GPS, semprechè funzioni bene, il mio GPS Polar ad esempio non funzionava tanto bene quando lo usavo.
    Secondo me hai sbagliato a rinunciare al premio di categoria, con quello che costa la roba da mangiare al giorno d'oggi..
    Bella la gnocca in foto, peccato che abbia l'asciugamano che gli copra i capezzoli

    RispondiElimina
  3. toh, parli del diavolo... ;)) fratè, sei un fomentatore!
    ostia era podisticamente deserta, immaginavo ci fossi anche tu... mica male con quel bordello!

    RispondiElimina
  4. La squadra ti piace?
    Quest'anno abbiamo 'na squadra STREPITOSA!!
    Se solo Santacroce si ricordasse di essere l'Imperatore Nerone ed a gennaio arrivassero un difensore centrale ed uno mancino...

    FORZA NAPOLI SEMPRE!

    RispondiElimina
  5. @kaiale la cena ho finito di digerirla al settimo chilometro...

    @paolo ho scritto agli organizzatori e forse il premio riesco a recuperarlo in extremis domani

    @yogi ieri gran giornata per correre

    @bruno SIMM' GRUOSS!!!

    RispondiElimina
  6. domenica sportiva: buoni i cavalli in gara.
    domenica del coach: andato in coma alcoolico alla 4a ora di festa...
    non ci sono più i califfi di una volta.
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  7. E' il 10000 omologato + corto d'Italia.

    RispondiElimina
  8. @califfo ho recuperato il premio, c'è anche una bottiglia di vino pugliese...

    @giancarlo il mio GPS ha segnato 9800m. Forse potevano essere 9900, ma non credo di più.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crotalus atrox

Tanta roba

Voglio sudare!!!