Orgasmi visivi

...sono quelli che mi provocano le opere di
Michelangelo Merisi da Caravaggio
Ne ho già avuti moltissimi, sparsi per il mondo, di questi orgasmi visivi, ma nei prossimi mesi potrò partecipare ad una straordinaria orgia a Roma presso le scuderie del Quirinale. Chi mi incontrerà tramortito da tanto piacere, sappia che sarà stato per questo motivo.
La pittura di Caravaggio è un'altra delle mie debolezze.

Da oggi inizia la settimana di avvicinamento alla madre di tutte le battaglie.
Comunque vada sarà un successo. La meta consiste nel viaggio...
Ieri, in una splendida giornata quasiprimaverile, ho svolto l'ultima seduta di carico.
8km a 3'57" + 5' di recupero a 5'+ 10x100m in salita con recupero camminando.
Buone sensazioni.
Sono pronto.

Commenti

  1. Ho visto le interviste della gente che usciva dalla mostra: tramortiti da tanata bellezza è il termine giusto!
    Ostia si piegherà ai tuoi piedi...

    RispondiElimina
  2. Che rammarico non poterti dar battaglia...

    RispondiElimina
  3. @moro non vedo l'ora...

    @marcoB dispiace moltissimo anche a me. Tu come stai?

    RispondiElimina
  4. FabioG, ci becchiamo sabato(forse) e domenica sicuro.

    RispondiElimina
  5. c'è in corso una sua mostra a RM proprio adesso.......

    RispondiElimina
  6. @giancarlo sicuro!

    @yogi ...mi sa che Verona ti ha proprio sconvolto... Il mio post parla proprio della mostra! Non era chiaro?

    RispondiElimina
  7. già, ho la vista a 'macchia di leopardo'... una rarità! ;)

    RispondiElimina
  8. L'ho visto pure io, la mostra è alle scuderie del quirinale. E chi se la fa scappare. Ottima scelta Fabio. Ottima scelta...

    RispondiElimina
  9. vabbè, basta culi... diamoci al caravaggio.
    er califfo.

    RispondiElimina
  10. non capisco molto di pittura ma i tempi promettono bene...........

    RispondiElimina
  11. @yogi ;-)

    @tyler l'hai già vista? Ottima scelta Maurizio, ottima scelta.

    @giuliano AMEN!

    @califfo l'umana capacità di amare non ha limiti! C'è spazio per tutto...

    @patty non occorre capire. Guarda i quadri di Caravaggio ed ascolta le tue emozioni.

    RispondiElimina
  12. Muta ammirazione come per il pittore, che ho avuto anche io modo di apprezzare, così per le tue performance califfiane..

    RispondiElimina
  13. evvai, sei pronto!!!
    vaglio' vedi de spigne!!!
    se la faccio ci vediamo alla partenza!!

    RispondiElimina
  14. vedendo gli allenamenti mi sembri molto vicino al mio livello (forse un pelino sopra). Roma-Ostia sotto 1 h 22min magari 30'' in meno ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crotalus atrox

Tanta roba

Voglio sudare!!!