The Beatles

Io li ho sempre amati, ma non credevo che la passione per la loro musica potesse essere trasmessa cromosomicamente.
Ho scoperto invece che la magia delle note di Yesterday, Here comes the sun, The long and winding road incanta la mia Principessa almeno quanto incanta me.
Bastano pochi minuti di ascolto ed eccola abbandonarsi inebriata, chiudere gli occhi e navigare serena nel mondo dei sogni. Uno spettacolo emozionante.

Nel ringraziare l'amico Marco (il più grande conoscitore di musica che io conosca) per il suo regalo graditissimo, vi suggerisco l'ascolto del duo di chitarristi acustici A. Braido e G. Cordini interpreti delle più belle canzoni dei Beatles.

Questa settimana solo un paio di uscite di corsa ed un paio di nuoto. Pochi Km, anche se di qualità:
Martedì 15km in progressione (media 4:18)
Ieri 3x2000 con 1000 di recupero + 1000 forti (7:43-4:50-7:40-5:01-7:46-4:50-3:41)

Commenti

  1. a costo di inimicarmi qualcuno devo confessare che non li ho mai sopportati... ad esclusione di lennon! sò strano, lo so....

    RispondiElimina
  2. Allora hai un'intenditrice in famiglia!!! C'è anche una canzone che si chiama "Golden Slumbers" (sogni d'oro), cantata da R.S. chissà, magari anche quella alla tua principessa piace ;)
    Personalmente reputo "While my guitar gently weeps" tra le più toccanti e riuscite ballate che abbia mai ascoltato, ma, generazioni a parte (io ho 29 anni)coi Beatles uno cade sull'ovatta...

    Per il resto vedo che l'allenamento prosegue molto bene. Una curiosità: hai gare in vista a breve?Se l'hai scritto e non l'ho visto chiedo venia. Ciao giovane babbo

    RispondiElimina
  3. @yogi vabbè...resto tuo amico lo stesso giusto per rispetto dei latini: "de gustibus non disputandum est";-))
    Domani ci sei a Sabaudia?

    @Maurizio parole sagge! Il gusto per la Grande Musica, quella dei Baetles come quella di Mozart, accomuna generazioni anche molto lontane (io ho 38 anni e grazie per il "giovane babbo").
    Mi alleno come posso...in modo troppo irregolare, ma cercando almeno la qualità. Le gare in vista sono:
    - Mezza di Sabaudia forse domani (solo come allenamento)
    - 10Km a Fiumicino il 4/10 (come test)
    - Triathlon sprint a S.Marinella l'11/10
    - Triathlon sprint a Porto S.Stefano il 18/10

    RispondiElimina
  4. ovvio che si! spero di salutare la famigliola.... ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao FabioG. Ho letto ora il commento che hai lasciato nell'ultimo post sul mio blog. Purtroppo non son riuscito a incontrare RunnerBlade, e di conseguenza te! Mi avrebbe fatto davvero molto piacere stringervi la mano. Comunque il 25 ottobre c'è la mezza maratona di Latina, quindi se sei libero per quella mattina il piacere di conoscerti è solo posticipato. Spero la tua prestazione sia stata ok. La mia, considerando che sono riuscito a partecipare è stata molto buona (intendiamoci, ho fatto forse - devo accertarmi - un'ora e 55', ma con un ginocchio che ti fa dannare è un buon tempo). Peccato solo perché i primi 12 km li ho passati a meno di 60'. Dopo ho dovuto gestire dei fastidi.

    RispondiElimina
  6. @maurizio oggi niente Sabaudia, ho trascorso la mattinata con la Principessa (non ho resistito ai suoi occhi...).
    Viste le condizioni, complimenti a te per la gara!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crotalus atrox

Tanta roba

Voglio sudare!!!