I love this game!


Non ve l'avevo ancora raccontato, ma sono anche un appassionato di Basket NBA (che avevate capito? Lo so, lo so... la gnocca tira sempre... vero giancà?)
Se lo sport mi tocca solo guardarlo, da spettatore mi deve divertire ed una partita di basket NBA, in questo, è il massimo. C'è tutto: gesti atletici straordinari, tecnica e tattica di gioco, equilibrio nel risultato fino all'ultimo secondo... c'è pure la gnocca! Insomma, amici solocalcioebasta, provate a guardare anche qualcos'altro e scoprirete che c'è davvero da divertirsi, altro che 0-0!
Mi sono simpatici gli Hornets di New Orleans (non parlo di tifo, quì ha poco senso, vinca il migliore!). Ieri hanno perso 111-103 contro i Golden State Warriors di un ottimo Jamal Crawford (39 punti, 11/21 al tiro e 13/14 dalla lunetta), nonostante i 43 punti del piccolo grande Chris Paul (quando giochicchio anch'io, mi ispiro a lui) ed i 31 di David West. Bella partita, come tutte le altre d'altronde.

Domani, invece, lo sport vado a praticarlo. Ero indeciso tra la bellissima AppiaRun ed il duathlon supersprint di Monterotondo. Se avessi il dono dell'ubiquità le correrei entrambe rimanendo anche a letto accanto alle mie stelle, ma devo scegliere... Paolo, monta il portabici, andiamo insieme! Tre ore e siamo di nuovo a casa.

Commenti

  1. In bocca al lupo... tieni sempre il Blog aggiornato su queste garette che magari con l'arrivo dell'estate una per gioco me la potrei sparare.
    Sii... tira!!

    RispondiElimina
  2. grande fabio, hai fatto felici 'sta manica di guardoni impenitenti ;)) era un pò che non ti sentivo e vedo che va tutto alla grande.... vabò, ci si becca magari il 26 a pomezia! o corri il 25 a ostia?

    RispondiElimina
  3. @giancarlo senz'altro! Duathlon e Triathlon sono divertentissimi, da provare. Anch'io gareggio per gioco (allenarsi seriamente da triatleti è troppo impegnativo per me), ti aspetto!

    @yogi ho avuto una settimana di fuoco (poi magari ti racconto a voce), ma tutto OK!
    A pomezia non posso mancare. Quest'anno il percorso è cambiato: si passerà nella sughereta, sarà un piccolo tratto "trail" bello e duro. Poi vuoi mettere? La partenza e l'arrivo sono ad 1km da casa mia!

    RispondiElimina
  4. allora sarà un motivo in più per esserci! vado ad iscrivermi.....

    RispondiElimina
  5. Fai anche il duatlon,mi picerebbe fare una gara anche a me,mi manca lo stimolo gara, per ora.

    RispondiElimina
  6. @mastro io sono un principiante, per me è un gioco: mi alleno pochissimo, nuoto male, vado in bici poco e raramente, me la cavicchio solo a piedi, ma mi diverto assai ed ho un forte stimolo agonistico! Tu sei su un altro livello, se gareggiassi saresti tra i primi.
    Se hai suggerimenti da darmi, sono tuttorecchi!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crotalus atrox

Tanta roba

Voglio sudare!!!