Aspettando la primavera

Io sono metereopatico e questo inverno mi ha davvero rotto le scatole.
Ma quando arriva 'sta primavera? Lo so, il calendario direbbe 21 marzo e quindi mancherebbe ancora quasi un mese, ma io non ne posso più!
Vabbè, sfogo a parte, sono convinto (ed è anche una speranza...) che la fatica che sto facendo a tornare in forma sia legata anche a questo clima. 
L'incompiuta è sempre più vicina ed io non so ancora se correrò. 
Domenica ho corso circa 18 Km in progressione, senza GPS, lasciandomi guidare dall'istinto (qualcuno direbbe seguendo il metodo Katzen...) con solo l'ultimo 1000 controllato a 4.05.
Correre di giorno, con il sole ed il mare di Torvajanica all'orizzonte per me è sempre un piacere immenso, ma le gambe non giravano. Il ginocchio non mi ha dato fastidio e questo già lo considero un grande regalo del destino, ma come tutti i runner sono incontentabile e mi sarebbe piaciuto avere sensazioni migliori.
Ieri solo nuoto. Oggi mi aspetta l'ultimo lavoretto veloce, probabilmente un 3000-2000-1000-1000 alla ricerca del ritmo giusto.  Mah, vedremo... P.P.S.
Intanto mi sono fatto comunque un regalo: giovedì massaggio di scarico. Gara o non gara CARPE DIEM!
Prima o poi la primavera arriverà...

Commenti

  1. la natura non lascia mai nulla al caso, a me capita spesso..... chiamalo *ottimismo creativo* ma io resto fiducioso ;)

    RispondiElimina
  2. arriverà..tardi ma arriverà e sarà doppiamente goduta.

    RispondiElimina
  3. Primavera.Prossima.Sei.
    Forza Campione e buona corsa.
    ------------------------
    Ps: Ci riprovo. Ieri non sono riuscito a lasciarti un commento perchè Blogger non mi presentava la pagina con la parola di conferma.

    RispondiElimina
  4. @yogi la Natura, anche nelle sue forme umanamente incomprensibili, è il mio Dio!

    @gian carlo ...ed arriverà anche la mia forma!

    @Francorre grazie! Ho avuto anch'io lo stesso problema ieri ed infatti non sono riuscito a lasciare commenti nè sul tuo blog nè su quello di yogi

    RispondiElimina
  5. L'aspettiamo tutti con ansia la primavera.....prima o poi arriva !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crotalus atrox

...meta!

E' iniziata