Buon 2013!!!


"...l'anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto preparando è questa la novità..."

Il 2013 in realta è già arrivato e non sono pronto.
L'importante però è avere desideri realistici da inseguire e partire bene per essere almeno metaforicamente a metà dell'opera.
Io di desideri, per fortuna, ne ho ancora tanti, finchè ci saranno quelli mi sentirò vivo.
Non potrei elencarveli tutti, sono forse troppi, alcuni certamente troppo intimi. Eccone però alcuni, in ordine sparso, bloggisticamente interessanti:

  1. Tornare ad essere un runner-triatleta in salute:
    riuscire ad allenarmi con continuità senza dolore ed essere nuovamente sui miei limiti personali dopo l'estate.
  2. Vedere il Parlamento Italiano realmente rinnovato con tanti, tanti, tanti deputati e senatori del Movimento a 5 stelle. 
  3. Vivere una nuova fase politica pacificamente rivoluzionaria.
  4. Festeggiare lo scudetto del Napoli.
  5. Vedere splendere ogni giorno un sorriso di felicità sul volto delle mie Stelle.
  6. Sbagliarmi in merito all'andamento della Crisi economica.
Tanti Auguri anche a tutti voi.

Commenti

  1. Fabio per lo scudetto ci vuole ancora un po' di tempo, quanto ai punti in questione mi auguro che il 5 e 1 si realizzino ad horas.
    Per gli altri.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece credo che dopo quest'anno poi potrebbere essere ancora più dura... Questo ciclo mi sembra al suo apice, sarebbe difficile tenere Cavani ed Hamsik senza tricolore. Anche Mazzarri potrebbe voler cambiare. Cambiando bisognerebbe poi ripartire con un nuovo progetto. CREDIAMOCI ORA!!!

      Elimina
    2. Spero di sbagliarmi sia inteso, ma vedo in giro ancora troppi poteri forti.....

      Elimina
  2. Tutto condivisibilissimo, of course! Quanto al punto 2, si, sarebbe veramente interessante vedere la differenza. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. 1 c'ho rinunciato
    2 c'ho rinunciato
    3 c'ho rinunciato
    4 mejo er napoli che altri
    5 vedere splendere ogni giorno un sorriso di felicità sul volto Mio
    6 c'ho rinunciato
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ammazza lucià, me sembri er fratello ottimista de Masini!!!
      1 prova a nuotà
      2 vota pure dar Brasile
      3 crederci è già Rivoluzione
      4 morte a tutte le squadre di potere nero-colorate!
      5 trombi come un riccio tutti i giorni, almeno un sorriso lo poi pure fà
      6 è molto, molto raro, ma qualche volta mi sbaglio

      Elimina
    2. io sono sempre stato pessimista, così se poi succede qualcosa di buono tanto di guadagnato! il contrario invece mi deprime, ahah!
      1 manco nuotare posso, c'ho na cosa strana, 3' in acqua e mi viene la febbre, e la bici me sta sur pipo
      2 non posso, dovrei iscrivermi all'aire al consolato, ma nun fanno na mazza e so tutti ladroni
      3 magara, direbbe karletto (mazzone... non marx)
      4 pure a quelle nero-bianche
      5 al riccio j'hanno spezzato gli aCULei, sob!
      6 solo se la germania ci mantiene, così diventiamo la siculia d'europa. altrimenti... tutti in scoppola e lupara per le strade di hannover.
      luciano er califfo.

      Elimina
  4. a tutti quei punti devi preferire solamente la buona riuscita del primo: la FELICITA' che ti darà ti dirà come valutare gli altri!

    ciao Fabio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crotalus atrox

Tanta roba

Voglio sudare!!!